A.S. 2015/2016 - U/16 E MINIALLIEVE
Allenatore: Angiolin Narciso
Dirigente: Cairoli Luigi
Palleggi: Bucher Elisa, D'alì Sofia e Ravanelli Alice
Centrali: Callea Juliana, Chiesa Giorgia, D'alì Alessia, Foresti Arianna e Sana Sabrina
Lati: Angiolin Lisa, Biffi Alessandra, Frigeni Alessia (K), Lamera Giulia (K) e Locatelli Rebecca;
Opposti: Bertazzoni Laura, Montanari Gaia e Prussiani Gaia;
Liberi: Lazzari Marta e Pedrini Linda
Treviolo, 30/09/2015
PROGRAMMAZIONE AMICHEVOLI
Si riportano di seguito le amichevoli U/16 e miniallieve in programma per i prossimi giorni:
- 01/10/2015 Treviolo - Lallio dalle ore 18,30 alle ore 20,30 (Treviolo);
- 08/10/2015 Treviolo - Zogno dalle ore 18,30 alle ore 20,30 (Treviolo);- 12/10/2015 Treviolo - Celadina dalle ore 18,30 alle ore 20,30 (Treviolo)
Treviolo, 26 settembre 2015
AMICHEVOLE PALLAVOLO TREVIOLO - AURORA SERIATE
Prima amichevole e primo test per Under 16 e Miniallieve, contro l'Under 16/3a Div. dell'Aurora Seriate, dato che alcune atlete sono della classe 99.
Primo set entrano in campo le ragazze dell'Under 16, ed incontrano probabilmente le "grandi" del Seriate, le nostre atlete si dimostrano determinate e in alcune occasioni creano delle belle azioni di gioco concludendo con attacchi potenti e precisi, risultiamo un po carenti nelle coperture, anche se devo dire che abbiamo offerto agli spettatori degli spettacolari recuperi e alcune difese difficili, diverse le battute sbagliate e alcune poco incisive, ci aggiudichiamo il primo set sul punteggio di 25-23.
Secondo set entrano le ragazze che comporranno la squadra delle miniallieve, anche loro entrano determinate in campo, e come le loro compagne tengono bene il campo, set giocato punto a punto cediamo solo alla fine del set e chiudiamo il set 26 a 28 per l'avversario.
In questo set come nel primo abbiamo alternato errori nei fondamentali di ricezione e difesa ad alcune giocate di intelligenza.
Terzo set si entra ancora con l'U16 cambiano un paio di componenti nella formazione, lo standard di gioco si equivale ai set precedenti, ma vinciamo il set con più di margine 25-20.
Quarto set si mischiano le squadre, U16 e miniallieve si fondono vengono fatti diversi cambi, si vede che le ragazze si allenano assieme, riusciamo ad imporci di misura 26 - 24
Si decide di fare il quinto set, a questo punto abbiamo chiara la situazione delle due squadre, pregi e difetti verranno valutati e si lavorerà in palestra, quindi spazio al gioco.
Molta confusione in campo un po di stanchezza e poca concentrazione, praticamente abbiamo mollato, chiudiamo con un parziale che niente ha a che vedere con i set precedenti 9 - 25.
A conclusione le ragazze appaiono motivate, il gruppo c'è, continuate a lavorare così in palestra, sicuramente miglioreremo.
Brave ragazze!!
Narci